Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
Area Tecnica
Registro generale
360
Data registro generale
03/07/2023
Oggetto
lavori di "MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA STRADA COMUNALE PER IL MARE CONTRADA COLLE GAGLIARDO. Determinazione a contrarre Gara telematica con procedura ne-goziata tramite sistema MEPA - richiesta di offerta (R.D.O.) Approvazione progetto esecutivo, auotorizzazione a contrarre, prenotazione spesa, nomina R.U.P. CUP: B91B22001390001, CIG: 9925393569.
Data inizio pubblicazione
03/07/2023
Data fine pubblicazione
18/07/2023
Data esecutiva
03/07/2023
Ufficio
III AREA-TECNICA
Dirigente
Corigliano Claudio
Responsabile del procedimento
Corigliano Claudio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto